Che brutta notizia. Io non so lavorare senza dmc. Li ho provati tutti ma la qualità è superiore. Conviene farsi qualche scorta. A palermo la faccio io!! Eh,eh!!
Ragazze tenetevi forte....la dmc rischia il fallimento.Una mia amica che ha una merceria ha chiesto informazioni al suo rappresentante e infatti gli ha confermato che la dmc americana è già stata dichiarata fallita e che anche quella francese sta rischiando la stessa sorte, il tutto nasce da dei buchi fatti dai top manager che hanno speculato sopra e che adesso tutti i registri sono in visione ai tribunali francesi. Gli stipendi non sono stati pagati e tutte le spedizioni sono state bloccate a nuovo ordine. Anche per i negozianti sarà un problema rifornirsi e tutto andrà così fino a che la magistratura francese non avrà chiuso l'inchiesta e non saranno stati saldati i debiti o dichiarato fallimento.entro 6 mesi si saprà qual'è la sorte di rivenditori dmc, anche se hanno garantito che il marchio rimarrà, si ma la qualità? per ora non ci rimane che aspettare.. ciao Crocettina
Segnalibri