La passatoia dovrebbe essere questa. Bella!
Io non me ne intendo: forse andrà foderata?
Aspettiamo i pareri delle esperte!
Ciao Crocettine!
Mi sono iscritta da poco, e avrei una domanda da farvi...
Ho scaricato da qui la rivista "Punto Croce" n. 46 di MdF, e ho visto che ci sono dei cuscini e una passatoia perfetti per la mia camera da letto! Sono quelli con il motivo floreale black & white!
Ora però mi pongo una domanda: come devo fare per la passatoia? Che tela devo prendere, che filato (nella rivista dice cotone Sesia Baby, ma io avevo pensato onestamente alla lana per mezzo punto)? Come andrebbe rifinita una volta fatto il ricamo?
So che sono tante domande, ma non ho mai fatto un progetto del genere e magari voi che siete più esperte potete darmi una mano!
Baci!
La passatoia dovrebbe essere questa. Bella!
Io non me ne intendo: forse andrà foderata?
Aspettiamo i pareri delle esperte!
Esatto! Anche i cuscini sono quelli! Io ho la camera da letto moderna con il trittico ovale in rovere molto molto scuro, color caffè, i pavimenti chiari mentre le pareti sono tutte avorio tranne quella dove poggia il letto che è dorato metallizato con un effetto particolare! Mi sembrano perfetti per questa stanza!
Lo so, ma ti assicuro che ho fatto di peggio (in altri campi, non nel punto croce!)!!! Tipo porte decorate a decoupage, oppure torte decorate con la pasta di zucchero a due piani e cose simili... le cose difficili non mi spaventano, anzi! Più sono complicate e più mi piacciono!
Comunque grazie per gli auguri, servono sempre!!!
mamma paola (25-06-2012)
Segnalibri