Il motivo è molto simpatico ma lo vedo più adatto per un lenzuolinoOriginariamente Scritto da kirami1977
Cmq ti ringrazio
Bella....... la mia idea è una cosa simile, soprattutto la coccinella che dorme sul fiore.Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
la mia idea era una piccola fata che appoggiava su qualcosa e poi decoare leggermente il resto nella parte centrale senza fare una cosa pesante.
Il disegno è piaciuto anche al mio piccolo Lorenzo Maria
Grazie e ti faro vedere speriamo bene
Ciao Ela, sono uraganoili ti ringrazio per i disegni sono stupendi ......ho provato ma per le mie capazità sono troppo complicate o meglio io non sono all'altezza del disegno. ho cercato nei disegni del forum qualcosa di più semplice!!!!!!Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ps ho provato ad iscrivermi per publicare i miei lavori ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma è normale?
Ancora grazie
ke ne pensi di questo skema? se ti interesa lo posto...
non mi sembra che ci vuole la conferma x postare i tuoi lavori devi solo andare nella sezione dove si possoono postare i lavori svolti ,aprire un nuovo argomento, intitolarlo e caricare i file coi tuoi lavori.
Ho tovato questa Fata
Ultima modifica di Amministratore; 30-01-2011 alle 03:27
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri