Ho qualche fatina di diverse misure, ma sono delle riviste, mi puoi dare indicativamente le misure, così ti posto solo quelle che ti servono, anche perchè per inserirle le debbo passare allo scanner
Ho visto ora che questo è il tuo primissimo messaggio!
E' usanza consolidata che le nuove crocettine si presentino nello spazio Ciao crocettine mi presento, raccontando qualcosa di sè per farsi un po' conoscere dalle amiche del forum; avrai un caldo benvenuto
Appena hai un po' di tempo, dovresti leggere anche le Regole del forum ( si trovano nella striscia rosa in cima ad ogni schermata)
A presto!!!
per ora ho trovato questo tra i miei schemi, ma so di averne altri.....
uraganoili, una gentilezza, prima di fare richieste nei forum di solit ci si presenta nella sezione ceata proprio per le presentazioni delle nuove iscritte, potresti gentilmente fare la tua presentazione qua Ciao Crocette...mi presento e se hai tempo dai anche un'occhiata al regolamento del forum, grazie, appena trovo le altre le posterò
Anapaola (14-12-2014)
se guardi nell'archivio sicuramente ne troverai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anapaola (14-12-2014)
Scusa Malù non avevo visto ke avevi già suggerito tu alla nostra nuova amica di presentarsi , scusate x essermi ripetutaOriginariamente Scritto da Malù
Segnalibri