malù fai pure con comodo nn ho fretta sei sempre molto gentile con tutti che dio ti benedica ciao virgi44
Ciao!!!
Sto cercando di fare quel che mi hai chiesto, ma debbo aassolutamente quanto spazio posso occupare con la scritta
perciòdevi contare i quadretti!!!!, altrimenti non ti posso aiutare!!!
Per fare queste scritte ci si impiega un po' di tempo, se non ho le misure, rischio di lavorare per niente, facendo una cosa o troppo grande o troppo piccola! Tra l'altro penso che a nessuno piaccia lavorare inutilmente!!
Continuo a non capire perchè molte crocettine che chiedono aiuto, siano così restìe a dare il numero dei quadretti, sembra che sia un segreto di Stato!!!
A presto!!!
Non ci siamo capite
Mi occorrono le misure esatte in quadretti di Aida dello spazio da occupare con la scritta.
Se i quadretti sono 30 x 30, poi mi dici che le righe possono essere alte 10 punti per ogni riga e le righe sono 7, la scritta occupa almeno 70 quadretti!!!
C'è qualcosa che non torna !!!
Per favore, conta per bene i quadretti che hai disponibili per la scritta, altrimenti non posso fare niente!!!
A presto!!!
Ciao!!!
Ho preparato questo schema per te.
Ho dovuto cambiare la seconda riga perchè era troppo lunga e non ci stava, il senso della frase è rimasto lo stesso.
Spero che ti piaccia, in altro modo, con il punto croce, non sono riuscita a far niente, lo spazio era troppo poco!!!
pink (15-09-2011)
Segnalibri