Un lavoro già iniziato bisogna finirlo necessariamente con lo stesso filato.
In questi casi le conversioni non servono a molto.
Ci sono molti negozi che vendono questi filati click ma non li conosco personalmente.
ciao a tutte, sono in crisi perchè non trovo il verde 316 Ispe che mi serve per finire un lavoro. Ho provato a consulatare le tabelle di conversione, ma non ho trovato lo stesso tono di verde. Potreste consigliarmi un negozio online dove comprare i filati Ispe, per favore?
Grazie di cuore
Un lavoro già iniziato bisogna finirlo necessariamente con lo stesso filato.
In questi casi le conversioni non servono a molto.
Ci sono molti negozi che vendono questi filati click ma non li conosco personalmente.
Ho trovato una merceria online, grazie mille!
Ma è un grosso errore non finire un lavoro con lo stesso filato? cosa potrebbe succedere?
Grazie mille, sei molto gentile, ma ho torvato una merceria di torino che dovrebbe spedirmelo oggi o domani.
Buon viaggio!
Ok, comunque se tu dovessi avere bisogno fino a martedì prossimo sono qui. E per il viaggio speriamo bene con tutto quello che si sente in giro, comunque sono positiva, e viaggio da sola perchè mio marito rimane a Padova abbiamo una cagnetta che ha oltre 15 anni e non ci fidiamo a lasciarla con mio figlio che esce per lavoro alla mattina alle 6 e rientra alle 19
Segnalibri