quando ho lavorato l'aida di lana ho usato sempre il mouline',in genere sulla 44 tre fili,pero' c'è anche l'aidona e li' ne servono sicuramente di più.
alcune crocettine hanno usato il lanato della dmc,vedi tu ,ciao,fiorella
quando ho lavorato l'aida di lana ho usato sempre il mouline',in genere sulla 44 tre fili,pero' c'è anche l'aidona e li' ne servono sicuramente di più.
alcune crocettine hanno usato il lanato della dmc,vedi tu ,ciao,fiorella
sull'aidona in lana io uso i sei fili moulinee, qundi tutta la matassina, sulle altre dimensioni i tre o i due fili moulinee e una volta sull'aidona in lan usai il cotone lanato 1 filo...non preoccuparti nessuno ti bannerà per questo te lo assicuro...baci cara amica e se hai bisogno di noi torna a chiedere, qui ci sono persone fantastiche...
non ho esperienza con il lanato pero' penso sia meglio sulla aidona,sentiamo altre esperienze,ciao,fiorella
Io sull'aidona ho usato la lana normale quella che al mercatino trovi in tanti colori a poco prezzo.
Sull'aida in lana 44 sto usando il cotone lanato dmc.........ma è un pò caro. Penso che anche il moulinè vada bene.......questo è quello che la mia modesta esperienza può consigliarti.
la bellora è ottima,quindi è l'aidona,cioe' 20 quadretti in 10 cm ',io ho sempre della bellora la 44 ,ciao,fiorella
Allora ti consiglio se non sono colori difficili da trovare e senza tante sfumature di usare la lana........io ho realizzato con quel tipo di aida una copertina per carrozzina con hallo kitty..............pultroppo non l'ho fotografata come sempre.
Ma se la persona a cui l'ho regalata me la fotografa, la posto.........così da vedere l'effetto
Segnalibri