Ho guardato sul sito di casa cenina e dell'anchor non hanno nemmeno il perlè 8..hai provato ad andare in qualche merceria con il tuo per vedere se hanno un colore di uguale tonalità ma di un'altra marca??
carissime amiche del forum sono alle prese con un ricamo che avevo iniziato tempo fà devo ricamare solo alcuni fiori, ma ho finito il cotone e non riesco a trovarlo ho chiesto a canetta a vari rivenditori ma la risposta è sempre la stessa non è più in produzione dovrei trovare solo qualche negozio che ha una rimanenza oppure qualcuno che lo ha in casa;. potete aiutarmi mi serve l'Ancora perla n.8 colore 74 è una tonalità del rosa.Mi date una mano potete a trovarlo oppure se
qualcuna di voi lo possiede lo posso comprare direttamente da lei me ne sevirebbe un gomitolo (anche meno lo comprerei anche iniziato)ciao grazie Nella cartella dei colori ANCORA il numero 74 c'è però non c'è il numero 8 Aspetto notizie di nuovo grazie
Ho guardato sul sito di casa cenina e dell'anchor non hanno nemmeno il perlè 8..hai provato ad andare in qualche merceria con il tuo per vedere se hanno un colore di uguale tonalità ma di un'altra marca??
attila (04-02-2014)
non si trova neanche nei siti esteri di vendita. c'è il colore 74, ma non nel n°8. nemmeno nella tabella esiste più. mi dispiace
http://www.coatscucirini.com/NR/rdon...ORIANCHOR2.pdf
attila (04-02-2014)
attila (04-02-2014)
attila (04-02-2014)
attila (04-02-2014)
Segnalibri