Anche a me come Big è successo con i flati dell dmc, lavandoli h perso il colore , mentre con i fiati della profilo sinceramente non è mai successo,
Allora i prezzi sono quelli....
Io le ho acquistate lo scorso anno e costavano un pochino meno.
ho inviato l'ordine per posta... ho fatto prima il bollettino di conto corrente... e ti posso assicurare che dopo 10 gg sono arrivate.
Io ho preso i colori classici... con varie sfumature... poi se non ho proprio quello preciso cerco di adattare quello più simile...
Spero di esserti stata utile!
un abbraccio
Claudia
Anche a me come Big è successo con i flati dell dmc, lavandoli h perso il colore , mentre con i fiati della profilo sinceramente non è mai successo,
Mi siete state di grande aiuto io veramente le ho visto in un ingrosso dove mi rifornisco di solito ma nn ho chiesto il prezzo quando vado vi faccio sapere.baci...baci....
Appena vado vi faro' sapere un abbraccio.......Originariamente Scritto da Arianna--
Ciao, io ho usato diversi filati compreso il filato della profilo dai lavaggi che ho fatto non ha mai macchiato certo non è della stessa qualità di quello della DMC o dell' anchor, vuol dire che si sfilaccia molto e si annoda spesso ma è probabile che lo facia solo con me, ho usato anche il filato dell' ispe che si trova cn la rivista cruna dell'ago, beh quello macchia! e parecchio anche! un grosso abbraccio. Ah! a proposito dalla rivista di profilo costano veramente poco se si fanno ordini dai 20 pezzi ai 40 costano la metà di quelle della Dmc.
Segnalibri