io ho comprato una rivista di profilo con le matassine. non le ho ancora usate, xciò non posso dirti niente a proposito. però sono curiosa a sapere di + della qualità di questo filo.
Ciao,
ho sentito dire che i fili delle profilo quando si lavano perdono il colore mentre quelli della dmc no, secondo voi è vero??? Per ora ho sempre usato quelli della dmc e mi sono trovata benissimo, solamente che ho trovato un'offerta per i fili della profilo solo che nn so se comprarli o no.
Voi cosa mi consigliate???
Un bacione Arianna
io ho comprato una rivista di profilo con le matassine. non le ho ancora usate, xciò non posso dirti niente a proposito. però sono curiosa a sapere di + della qualità di questo filo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao!
Io sto usando quelle della Profilo.. ho iniziato a conoscerle comperando la rivista e poi le ho ordinate per posta con il foglio che è pubblicato nel giornale.
Avevo dei dubbi anche io ma poi, chiedendo sul forum, se non ricordo male, Bigmammy mi disse che anche lei le usava...
Certo io non sono una ricamatrice ai suoi "livelli", ma devo dire che mi trovo bene..
Ti posso anche confortare dal punto di vista "economico".. non sono una amante delle compere on line, ma ti possto assicurare che ordinandole per posta arrivano puntuali in circa 7-10 gg e sono molto precisi...
Io ho solo che parole positive...
Spero di esserti stata utile...
claudia
Claudia saresti cosi' gentile a dirmi quanto le paghi le matassine della profilo? grazie baci.......Originariamente Scritto da claudia_69
io uso sia dmc che profilo e mi trovo benissimo. queli della profilo non hanno perso mai il loro colore anche dopo centinaia di lavaggi mentre è successo un paio di volte con quelle dmc
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Qualkuna di voi potrebbe dirmi le matassine profilo quanto costano? grazie baci....baci....
Ciao sulla rivista che ho preso l'altro giorno le matassine della profilo costano Euro 0,52 a matassina però ne devi prendere 40, mentre se ne acquisti 20 costano Euro 0,65. Però penso che devi ordinarle per posta almeno sulla rivista c'è scritto così.
Ciao ciao Arianna
Segnalibri