Grazie! Allora non mi resta che testare di persona, visto che nessuno le ha mai viste! Per quel poco che le ho usate, vanno bene però!
Non ti posso dare un parere basato su esperienza personale in quanto non ho mai utilizzato questa marca di filati; posso solo riferire quanto detto da conoscenti americane che lo hanno usato e si sono trovate bene... potrebbe valere la pena prenderne qualche matassina per dei lavoretti piccoli e vedere come si comportano, magari scegliendo colori che abbiano una corrispondenza con i DMC. Ti allego la tabella di conversione.
Buonasera ragazze, ripesco questa discussione perché sto usando una matassina metalizzata oro di questa marca e una metalizzata verde dmc... Beh, con la dmc non riesco a mettere 3 punti in fila che si è già tutta sfilacciata, è impossibile lavorarla, ma mi spiace buttarla, mentre questa oro mi sembra un po' meglio, più morbida, almeno non mi restano i "pezzi di metalizzato in mano"! ...anche se c'è poco da ridere, con quello che costano!
Segnalibri