Bravissima Lia, l'importante e cominciare poi pian piano il ricamo crescerà tra le tue mani e con esso la tua soddisfazione.
Mi raccomando tienici aggiornate magari anche con qualche foto che potresti postare nella sezione dei lavori qui Ricami Punto Croce , potresti aprire un post in cui inserire i tuoi lavori gia ultimati e l'avanzamento della tua Gioconda.
Per creare il tuo album basta che apri un post come hai fatto qui metti il titolo per esempio "I lavori di Lia", clicchi su "gestione allegati" ti si aprirà una finestra clicchi su "aggiungi file" in alto a destra ti si aprirà un'ulteriore finestra clicchi su "seleziona file" che ti permetterà di prelevare i file dal tuo pc e caricarli cliccando su "carica file", con questa procedura potrai caricare fino a 4 foto per post poi clicchi su "inserisci allegato" ed il gioco è fatto. Spero di non averti confusa ulteriormente è più facile a farsi che a spiegare se ci sono riuscita io che con il pc ho poca dimestichezza sicuramente ce la farai anche tu.................prova.
Segnalibri