che belle idee, grazie dia verle condivise con noi!
Grazie molto belli.... e grazie per averli condivisi con noi....
niente non l'ho trovato c'era solo le idee di susanna di marzo con delle belle idee per la pasqua e l'ho preso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io ho kiesto a 6 edicole ma nulla.... lunedì proverò in centro...
a me hanno detto che era di febbraio e adesso in edicola si trova quello di marzo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma a volte qualcuno lo ha ancora... io ho provato in quelle + a portata di mano, ma ne conosco qualcuna che ha poca clientela e a volte qualcosa si trova.... speriamo
si puo' essere. prova
ciao a tutte e buona domenica,
è stato un piacere x me condividere gli schemi; purtroppo non ho lo scanner x cui non sono il max.
x rosgio
si le basi sono di compensato; ci sono anche 2 pagine con le istruzioni nel post; non sono molto leggibili, ma se hai bisogno dimmelo che provo a fare qualche cosa x farli vedere meglio.
x big ed ela
ragazze se volete provo a vedere se la trovo io la rivista e poi ve la spedisco; fatemi sapere
baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri