[attachment=0:229cc]mi piace moltissimo - gatto + gomitolo-.JPG[/attachment:229cc]
Ciao ragazze... più di un mese fa avevo fatto uno schema per fare un fiocco nascita x il bebè della mia amica...
[attachment=0:f396a]FIOCCO NASCITA WELCOME ROSA AZZURRO.JPG[/attachment:f396a]
ho ricamato la prima parte di sopra.. la scritta eccomi e le farfalle.. poi abbandonato li perchè non mi convinceva + di tanto e sinceramnete viene anche troppo grande.... diciamoa nche che l'ho abbandonato perchè ultimamente la voglia di ricamare non c'è
Ora guardando i vari post sul forum ho trovato uno schema postato da cielodirlanda.... l'ho trovato qua ..
http://www.megghy.com/forum/f54/crea...lle-10066.html
quello con la scritta Bebè.. secondo voi va bene come fiocco nascita da appendere in un negozio
Ah dimenticavo la mamma non vuole sapere il ***** del bebè... perciò mi devo orientare su cose neutre....
cosa dite questo può andare
Grazie a tutte
Ultima modifica di Amministratore; 11-03-2010 alle 23:24 Motivo: link non funzionante
Ilaria il mio viene grande.. troppo x un fiocco nascita....
Questo mi sembra anche + delicato.. e come dice Betty winnie ormai è ovunque nonostante io ami winnie.....
ke indecisione
grazie ragazze... mi sa che lunedì cercherò di iniziare questo con la scritta bebè... mi convince di +...
Segnalibri