senza le misure in crocette non è possibile fare nulla, appena ti arriva il "pacco" facci sapere
ho acquistato il fiocco da ricamare per la nascita di mia figlia Carlotta e volevo chiedervi se è possibile recuperare questo disegno. Purtroppo il fiocco non mi è stato ancora consegnato quindi non so dirvi di preciso i punti, ma posso solo dirvi che le dimensioni sono 25x27.
pensate di potermi aiutare? la scritta l'ho già trovata.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Natalia; 11-05-2012 alle 15:21 Motivo: Titolo modificato
no, a meno che qualcuna non abbia lo schema esatto: se leggi qui
http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...tml#post511423
troverai tutte le indicazioni necessarie
ho spostato la richiesta nella sezione Punto croce!
Magari qualche crocettina riconosce la rivista dove è stato pubblicato lo schema!
L'orsetta è molto dolce!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo stile sembra di mani di fata,sbagliero'
ciao,fiorella
Ragazze ho dimenticato lo schema ,scusate ma stò invecchiando !
Ciao.
Ultima modifica di maria27; 25-06-2013 alle 16:37
Ultima modifica di maria27; 25-06-2013 alle 16:39 Motivo: eliminato allegato quotato
Segnalibri