claudia1958 (25-11-2012)
claudia1958 (25-11-2012)
Se devo pensare ad uno schema per due bimbi sceglierei senza dubbi questo...
Sinceramente non mi piacciono i classici fiocchi nascita e nemmeno i ricami disney preferisco qualcosa di più "dolce"; per la mia bambina ne ho realizzato uno che ancora oggi posso tenerle appeso nella cameretta e così farò anche per il prossimo bimbo/a.
Io ho ricamato su tela aida, poi l'ho fatto confezionare dalla sarta facendolo imbottire leggermente, e applicando dietro e intorno della stoffa rosa...
In questo caso potresti usare un altro colore di stoffa, tipo verde o giallo, oppure metà azzurra per la parte del bimbo e metà rosa per la bimba.
Il fiocco che ho realizzato io è qui al post #3 http://www.megghy.com/forum/f39/i-no...ita-46941.html
florinagirl (12-12-2012)
ragazze eccomi non l'ho ancora composto e difatti considerando i tempi dovrei muovermi...avevo scelto questo disegno perchè non solo è disney ma anche perchè tra loro interagiscono...però è grande, non èp che avete qualcosa di simile un pò più piccolo anche perchè poi devo comporlo e volevo fare una cosa tipo quella che allego nella seconda foto per cui il tempo comunque devo mettercelo e se già ci perdo tanto a ricamarlo...
grazie a tutte!!!!!!!
è vago perchè non so esattamente quanto grande vorrei farlo io ho tantissimi disegni disney ma nessuno,a parte questo, che ha minnie e topolino che interagiscono tra di loro.
questo è bello ma un pò grande e visto che il fiocco devo comporlo del tutto e ancora non so che materiali comprare ecc.... ho paura di metterci troppo tempo questo è il problema....
Segnalibri