grazie a big x i consigli sul punto scritto ... vedremo cosa riesco a fare
Sophie grazie anche a te non ti preoccupare se non hai visto prima il post ... appena posso ti mando una foto della tua figlioccia virtuale baci
grazie a big x i consigli sul punto scritto ... vedremo cosa riesco a fare
Sophie grazie anche a te non ti preoccupare se non hai visto prima il post ... appena posso ti mando una foto della tua figlioccia virtuale baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
guarda è molto più facile usarlo che spiegarlo. prova e vedrai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da giovanna68
si lo so evelyn anche io me la salvo così. ma lei voleva un modo per poterla inserire nel post come immagine
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri