preso nota...
grazie mille![]()
PER LA MISURA FATE VOI NOI LA RICAMIAMO SU TELA AIDA 55 TANTO LE CORNICI SARANNO FATTE SU MISURA.
IN ALLEGATO VI INVIO LO SCHEMA E I COLORI DI SEGUITO VI RIPORTO L'INDIRIZZO A CUI SPEDIRE.
GRAZIE A TUTTE
Pipitone Alessandra, via Carducci 2,18100 Imperia
copiato schema e legenda. dalla prossima settimana spero di mettermi al lavoro. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie x la leggenda... volevo kiederti 2 cose. i lavori dobbiamo firmarli o lasciarli in bianco? seconda cosa fino a quando c'è tempo x spedire il ricamo?
anche io volevo sapere entro quanto dovremo spedire i lavori? grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ENTRO META' IL 15 LUGLIO COSì ABBIAMO IL TEMPO DI INCORNICIARLI E LA VENDITA DOVREBBE ESSERE PER FINE LUGLIO. VA ALLEGATO AL RICAMO UN BIGLIETTINO CON IL VOSTRO NOME E COGNOME E INDIRIZZO COSì SARANNO REALIZZATE DELLE CARTOLINE DA ALLEGARE AL QUADRO E VI SARà SPEDITA COME RINGRAZIAMENTO.
SARà MIA CURA REALIZZARE DELLE FOTO DEL MERCATINO E INVIARVELE GRAZIE A TUTTE PER LA COLLABORAZIONE.
grazie sei stata chiarissima![]()
Ma posso realizzarli su tele ecru? o bianca?
io l'ho stampato lo skema ma non è ke s capisce molto ci sono certe sfumature che è difficile capire.... nn hai uno skema + chiaro?
Segnalibri