Devo cercare con calma,appena ho tempo,vedo di poterti aiutare...Originariamente Scritto da amethysteomnia
Vorrei realizzare un biscornu più grande con 5+5+5 lati personalizzato per mia mamma e avrei bisogno di 15 schemini diversi tra loro con piccoli soggetti monocolori (fiorellini, cuoricini, fiocchi di neve) in punto scritto e punto croce... Grandezza per ogni quadratino 30x30 crocette. Qualcuna avrebbe voglia e tempo di realizzarmelo?
Infinite grazie in anticipo!
Ultima modifica di Amministratore; 22-04-2010 alle 16:05 Motivo: Titolo generico.
lastanzadischatzi.blogspot.it
chiara ciao,ancora qualche giorno e potrei aiutarti ma sicuramente qualche altra crocettina ti aiuterà nelfrattempo,ciao,fiorella
devo guardare in quelli che ho a casa e ti faccio sapere Ciao Liv
Ciao amethysteomnia
guarda qui se trovi qualche cosa che ti piaccia. Per il momento sono solo fiorellini. Clicca nell'immagine piccola per visualizzare la grande
Schema fiorellini
un saluto
Margherita
ci sono tanti schemi creati a posto x i biscornu nell'apposito argomento "Biscornu" - che trovi nei monotematici e anche qua trovi tanti fiori e idee x biscornu dai un'occhiata http://www.megghy.com/forum/f54/acce...vari-8506.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:23 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri