si hai ragione le truffe si trovano sempre. basta tenere gli occhi molto ma molto ben aperti. sono contenta che ti sia piaciuto lo schema. appena lo ricamerai correi vedrlo. ciaociao. bacia daniel
Purtroppo c'è gente in buona fede che pensa di non poterle trovare in giro e si fidano della gente.... io personalmente sono stata anke truffata su ebay.. xò nn tutte le persone sono così.... ho comprato una poltrona ke fa i massaggi x il kompleanno d mio padre, ho comprato le bomboniere x il battesimo (nuove), sono anni ke compriamo su ebay, xò queste cose fanno saltare i nervi.....
Giadir x esempio ha comprato dei schemi tempo fa, non sapendo dove trovarli, s è fidata, poi venendo qua ha visto ke gli stessi skemi se nn tutti ma quasi lia vevamo anke noi e li mettevamo gratis sul sito....
Xò noi cerchiamos empre di aprire gli okki a tutti finkè possiamo...
ps.. x big grassie mille x lo skema...sei fantastica...
si hai ragione le truffe si trovano sempre. basta tenere gli occhi molto ma molto ben aperti. sono contenta che ti sia piaciuto lo schema. appena lo ricamerai correi vedrlo. ciaociao. bacia daniel
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ragazze , anche se questo problema si è verificato altre volte.... dobbiamo continuare a lamentarci.... se le critiche sono sempre più pressanti, sono certa che alla lunga riusciremo a ottenere qualcosa.... e poi meglio essere ottimisti e sbagliare piuttosto che essere pessimisti e avere ragione
in rif allo schema di tweety e silvestro, io ce l'ho ed è firmato Yvette.... quindi nn è nostro.... ricordate sempre di firmare gli schemi dove è impossibile asportare il nome
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ho visto lo schema ragazze ora se riesco a acapire cosa devo fare ve lo faccio sapere.
Quello che non capisco è che su picasa per esempio c'è un link che ti permette di segnalare il contenuto inappropriato della foto, perchè ebay non permette questa cosa?
Vedete io molti dei vostri schemi li inserisco sul mio giornalino di punto croce ma ho chiesto l'autorizzazione all'amministratore e comunque vicino ad ogni schema riporto il link del sito dal quale l'ho scaricato e mi sembra più giusto.
Io ho inviato una mail di protesta ma non sarebbe meglio che l'Ammy facesse un reclamo.
Ho scritto anche al diretto interessato ora vediamo cosa mi risponde.
Magari per loro di abay può risultare banale ma capisco che per chi ha fatto lo schema ci sono volute ore di lavoro, non mi sembra che gli schemi sia così semplice farli.
Vabbè da oggi in poi firmeremo gli schemi.
crocettina80
gli unici schemi che potranno essere firmati sono quelli fatti proprio da noi da una gif o da una qualsiesi immagine.... e purtroppo, a parte protestare con ebay, nn possiamo fare molto, perchè anche se dovessero togliere quegli schemi come immagine, chi ci garantisce che nn verranno venduti ugualmente???
comunque grazie mille per la collaborazione
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri