Crocettine.... dopo tutto il Vostro lavoro svolto gratis... li vendono pure... e terribile... all'ATTACCO
più tardi la invio anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sophie sono andata su e bay lo schema a cui ti riferisci è quello di topolino e minnie sul cuore con scritto I love you?
ho visto che è tra gli schemi fatte dalle crocettine ....
cos'hai scritto nella e mail? dammi un'indicazione grazie baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Ciao ragazze, ogni tanto ritorno, e ho letto questo post aperto da Sophie...
Volevo dirmi ke è inutile farsi il sangue marcio, tanto quello skema ormai sn mesi ke viene venduto su ebay.. e ripeto è stato fatto anke male xkè sfocato, ma evidentemente la gente stupida che lo vende non ne capisce....
Beh c'è da dire ke chi lo sta vendendo, da mesi, su ebay lo ha preso da qua, visto che quello è uno dei primi schemi ke avevo provato a fare io con il programma (riuscito anke male), e visto ke io l'ho inserito slo qua, è stato prelevato da qua... ma visto ke è su internet è di tutti....
Tempo fa avevo esposto questo problema, tante di voi non lo sanno perchè non c'erano ancora, o forse avete letto il post, kmq m sono fatta tanto nervoso che ho persino contattato la persona che lo vendeva.... gliene ho cantate quattro e nn sn stata tanto getile... educata si xò .. ha cambiato l'immagine su ebay, ma sono convintissima che lo skema veniva venduto lo stesso...
Scrivere ad ebay non credo funzioni, perchè tempo fa lo avevamo fatto già tutte noi, ci aveva detto dove andare l'amministratore.... ma m sembra ke niente s sia risolto.... per questo poi avevo detto a tutte d firmare sempre i proprio lavori, in modo ke la scritta non si possa togliere....
kmq scriverò 2 righe di nuovo anke io a ebay.....anche se so già ke sarà una perdita d tempo.... ma magari se s trovano d nuovo tante email x lo stesso problema forse alzeranno gli okki su una nostra email e la leggeranno.... ma purtroppo su ebay c'è d tutto e la gente vende d tutto... ho appena trovato delle cose d winnie the pooh (piatti posate tazze ecc ecc) una collezione della deagostini a cui sn abbonata x il mio cucciolo........... su ebay c'è uno ke vende questa collezione a prezzo fatto da se... xciò ormai nn m stupisco + se trovo un mio skema in vendita.....
un bacione a tutte
hai ragione ela mi ricordo benissimo quando hai scoperto un tuo schema in vendita. ma purtroppo anche allora non abbiamo risolto nulla nonostante avessimo inviato molte email di protesta. ciao hai visto lo schema della ducati che ti ho fatto?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Per esempio in questa pagina vendono degli skemi come immagine c'è titti con silvestro.. potete notare che è stato cancellato il nome di chi lo ha firmato, perchè in una parte che non rovinava lo skema... chi non lo sa li compra e spende dei soldi inutile, perno qua vengono realizzati schemi gratis x tutte... e sopratutto gli skemi del punto croce sono tutti gratis x i vari siti internet... ke vergogna....
http://cgi.ebay.it/_Hobby-Creativi__...d=p3286.c0.m14
si hai ragione ela lo avevo appena visto. sono stupide le persone che le comprano e si fanno truffare in questo modo
Segnalibri