Sugli schemi cosa c'è scritto?
Dalla foto non si vede niente che ci possa far risalire all'autore o al produttore.
Qualcuno sa di chi sono questi orsetti?
Ho trovati in giro una decina di schemi, ma non so chi è il disegnatore, non vorrei fossero di un nome vietato
Nemmeno cercando per immagini mi viene fuori un nome.
Se le moderatrici, che hanno occhi e memoria lunga , mi danno l'ok li posto
Ultima modifica di Natalia; 20-04-2013 alle 00:55 Motivo: Titolo modificato per agevolare la ricerca
la discussione dove eventualmente postare è qui http://www.megghy.com/forum/f54/fizzy-moon-19880.html
p.s. gli schemi presenti sulle riviste cross stitching sono della Paper Island Ltd
Ultima modifica di maria27; 18-04-2013 alle 21:59 Motivo: aggiunto p.s.
sì, è Fizzy Moon e la ragazze invia gli schemi solo a chi vuole ricamarli x poi inviarle le foto! se ne hai chiesto 1 non ti invia il secondo .
la potete trovare qui Gallery.ru /
i suoi schemi sono stupendi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri