Anapaola (30-03-2016)
ragazze scusate l'ot ma non avendo lo scanner non riesco a postare schemi,ho fatto una prova fotografando lo schema,si vedrà e sarà leggibile?
rispondetemi,grazie,ciao,fiorella
Anapaola (30-03-2016)
forse si vede ma la stampa?speriamo di aver trovato una soluzione per l'invio degli schemi,ciao,fiorella
si forella si vede bene credo anche con la stampa ma bisogna provarci
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
per avere un risultato ancora migliore dovresti cercare di eseguire la foto più piatta possibile cmq si vede bene e si dovrebbe stampare abbastanza chiara
annalisa è la prima volta che prendo in mano una digitale,solo al pensiero tremavo,ho il terrore sempre di combinare guai con queste cose tecnologiche ,quindi cosa intendi per piatta,lo schema era appoggiato in piano,ciao,fiorella
penso intenda da sopra magari lo metti in terra e ti inginocchi o sul tavolo e ti metti in piedi sulla seggiola...
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
eh si, tutte queste acrobazie con la mia schiena,impossibile,ciao,fiorella
Allora vediamo cm posso spiegarti....Originariamente Scritto da fiorella
metti lo schema ad esempio sul pavimento (cioè che rimanga più basso di te) poi prendi la macchina fotografica e ti posizioni in modo tale che sia parallela allo schema che devi fotografare, per spiegarci cm fare una fotocopia... solo che al posto della fotocopiatrice hai in mano la macchina foto... vedrai che il risultato è più chiaro... spero di essere stata chiara è più facile farlo che dirlo.......
P.s.
per capirci sia lo schema che la macchina devono essere in piano... così l'immagine risulta meno inclinata quando la vedi....
Originariamente Scritto da fiorella
no nessuna acrobazia...
tranquilla... prova a leggere lamia risposta sotto...
devi solo cercare di tenere meno inclinata la macchina foto quando scatti la foto....
ok,tanto questione di giorni,poi non ne sarò più in possesso,per cui adesso ne approfitto per fotografare qualcosa e come viene viene,ciao,grazie mille annalisa,fiorella
Segnalibri