quello schema fatto senza punto scritto richiederebbe misure decisamente più grandi, in ogni l'autore lo ha creato così, dubito ci sia un originale differente
Cerco questo schema/metro ma senza punto scritto.
Grazie
Ultima modifica di maria27; 22-03-2014 alle 20:41 Motivo: inserito link
Ok grazie maria27, era solo perchè alcuni punti rimangono sotto il punto scritto e non si riescono a vedere bene.
Certo l'orsetto rimarrebbe incompleto,
ma su gli altri schemi , sempre forever friends, ci sono schemi distinti:
uno per il punto croce, l'altro per il punto scritto...
e sono di gran lunga molto più chiari e comprensibili.
ho girovagato in internet, ma niente sembra che lo schema senza punto scritto non ci sia!!!
Ciao, Mara!
ti riferivi solo al file leggibile da cui ricamare prima a crocette e aggiungere il punto scritto dopo, per ricamare più comodamente!?
Purtroppo non riesco a trovare il file in PAT o PM, se qualcuna lo avesse, potrebbe pubblicare lo schema con sole crocette.
Se qualche forumina ha questi file, ma non sa come salvarli senza il punto scritto, pubblicateli, che chi ha i programmi pubblicherà lo schema.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Si il file per ricamare le sole crocette.
grazie.
Segnalibri