maryse (08-09-2016)
maryse (08-09-2016)
mah...l'ho letto anch'io, ma ti pare ? o si è venduta lo schema a qualche ditta, cosa possibilissima, oppure ...io proverei a mandarle un messaggio fossi in te, magari ti dice dove puoi acquistarlo ora
Natalia (08-09-2016)
anche a me viene tradotto come a Manuela ma confido che sia come dici tu Sharon, speriamo che Natalia possa aiutarci a svelare l'arcano, fra l'altro è un disegno bellissimo !
Ciao, ragazze!
ho scritto alla ragazza su gallery.ru Gallery.ru / Frozen - Ïëàòíûå ñõåìû - kot-obormot
In effetti dice che è disponibile fino al 2014, ma forse non ha aggiornato la pagina. Le ho chiesto se è disponibile lo schema, costo e le modalità di pagamento. Poi vi aggiorno quando mi risponde!
Grazie, Sharon di avermi avvisata tramite il MP, che non riesco a seguire molto il forum!
P.S:: ho modificato il titolo del post, così poi sarà più facile trovarlo!
Ultima modifica di Natalia; 08-09-2016 alle 19:41
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi ha risposta la ragazza! Cito: "Здравствуйте, да, можно. Стоимость схемы в период акции 200 рублей. Оплатит удобнее всего наверное будет через пайпал?"
Traduzione: "Sì, è possibile acquistare lo schema! nel periodo delle promozioni costa 200 ru (rubli russi - verifica con il convertitore valuta. sono comunque pochi euro) . Il pagamento con Paypal potrebbe andare bene?"
Se sei interessata, posso chiedere la sua mail e te la do in provato. poi vi sentite di là! Se scrivi in inglese x per sarà ok!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri