Prova a guardare qui, ce ne sono anche di piccole dimensioni...
salve ragazze,
appena finito un lavoro ecco subito pronta per un altro.....
allora vorrei ricamare uno strofinaccio che ha la striscia in tela aida...i soliti strofinacci ricamabili...
mi piacerebbe ricamarci della frutta.........delle fragole per cominciare........ ne ho viste di bella qui sul forum...in particolare mi piacerebbe una frutta di quella che ha le sembianze "umane"..ma purtroppo il mio spazio è ridotto......ossia
ho 27 fori in altezza.......e al massimo 98 in larghezza....
potete darmi una mano?? così da realizzare qualcosa di simpatico?!! grazie......
rosiline (23-02-2016)
Gli schemi sono qui
Ultima modifica di sharon; 01-01-2018 alle 17:45 Motivo: Spostato schemi e inserito link
rosiline (23-02-2016)
grazie Ma12ri..grazie Tekere205....io intendevo la frutta proprio così.... ma ho sbagliato a scrivere la larghezza....infatti mi sono corretta sopra ho di larghezza 198...quindi con la larghezza ....possiamo spaziare un pò come si vuole.......... queste singole le terrò di lato anche per le presine....... vi ringrazio tanto del vostro aiuto e dei vostri suggerimenti... vedrò un pò cosa poterci metterci su... fra tutti quelli con le faccine che ho visto che ci possa stare per l'idea che avevo in mente.......e al lavoro ultimato ...vi farò vedere.....grazie grazie ...grazie....
Ma12ri (23-02-2016)
ciao rosaline io avrei pensato di proporti questo qui vedi se ti piace qualcosa
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (24-02-2016)
Di nulla Rosiline
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (26-02-2016)
rosiline (27-02-2016)
Segnalibri