grazie della segnalazione malù....
Ciao a tutte!!!
La " ricerca avanzata " nel nuovo board del forum funziona solo ( spero non per sempre ) con i messaggi degli ultimi giorni.
Per vedere la vecchia ricerca:
Forum Mondo Blu • Indice
A presto!!!
grazie della segnalazione malù....
Grazie Malù
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Scusami Malù se mi permetto di intervenire,
ho testato personalmente la funzione Cerca, ti posso assicurare che funziona, funziona benissimo.
Tutto quello che si trova sulla nuova board il search te lo trova.
Secondo me sarebbe opportuno cercare di non usufruire della vecchia board, poichè se il sito è questo forse
è meglio imparare ad usare questo, anche perchè il vecchio forum non rimarrà on line per sempre.
Continuando di questo passo temo si genererà solo molta confusione...
Vorrei inoltre segnalare che Kali in questo post ha inserito le istruzioni per utilizzare il cerca con relative immagini, penso siano un valido aiuto per tutte.
Grazie a tutte e in particolare a te Malù
Ultima modifica di MariaLaura; 04-03-2010 alle 14:11
Non devi assolutamente scusarti Malù, ci mancherebbe ,
siamo qui tutte per un unico scopo: aiutarci a vicenda e vivere il più serenamente possibile
il passaggio alla nuova board.
Grazie Malù e buona permanenza a tutte!
Non esitate a contattarci in caso di necessità, faremo del nostro meglio per aiutarvi
Segnalibri