devi scrivere il nick che vuoi avere, perché sarà quello che vedranno tutti nel tuo profilo![]()
devi scrivere il nick che vuoi avere, perché sarà quello che vedranno tutti nel tuo profilo![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se gli album di quelle persone sono riservati agli "amici" allora potrai accedere, di solito sono chiusi gli album con autori vietati e spesso sono vietati anche qui!
in più se gli schemi di lì la ragazza le ha creati da sola e li condivide solo con gli amici/chi li ricamerà e poi invierà le foto a lei, non si possono postare!!! Perciò non è una garanzia che potrai postare qualcosa di là...![]()
l'unico privilegio è che potrai avere accesso agli schemi
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Tatonia (15-03-2013)
il primo mese o qualche settimana sono gratis! ma è riferito solo alle immagini che puoi caricare! Poi potrai solo scaricare!!!
per poter caricare di nuovo le foto devi pagare l'abbonamento! avvolte ti fanno lo sconto di 50% o ti danno un paio di giorni in cui puoi caricare gratis! ti arrivano gli avvisi nella mail!
Ciao da Natalia![]()
aimiy (15-03-2013), VIRGOLINE01 (24-03-2013)
Segnalibri