Anche a me interessa!! Io però non ho capito nulla per iscrivermi, mi dai qualche dritta?
Io non scarico attraverso zip ma clicco sulla foto che mi interessa, si apre una pagina con la foto desiderata se tu guardi in alto a dx dove c'è un più sotto c'è una scritta Bce se tu la clicchi appaiono diverse misure scegli quella che vuoi si riapre un'altra pagina a quel punto fai salva immagine e se continui a cliccare senza tornare indietro va avanti da solo con tutte le immagini che tiservono di quel file. Spero di essere stata chiara. L'iscrizione è consigliata perchè certi non tifanno aprire il proprio sito.
baby1264 (26-03-2012), croceperlata (27-03-2012), MaMMaB (27-03-2012)
Grazie per le dritte ragazze, bene a sapersi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
io mi ero registrata tempo fa...per registrarsi basta andare qui
Gallery.ru /
ed inserire quei pochi dati che servono (nome, mail) e scegliere nome utente e password... per poter scaricare in formato zip ed anche per poter postare le foto bisogna essere abbonate e pagare...solo con la registrazione però si riesce a scaricare le foto una per una ;-)
molte utenti permettono l'accesso ai loro album solo alle persone amiche, in questo caso l'accesso rimane vietato anche se si è registrate....
Un abbraccio ary
croceperlata (27-03-2012), MaMMaB (27-03-2012), patrizia61 (26-03-2012)
Hay algunas galerias que no permiten bajar o ver los patrones a no ser que pagues el regiistro, cuando estas registrado puedes acceder a todas las galerias que sean tus amigas. Yo tengo mi galeria Gallery.ru / Isabel Rocca que es publica sin restricciones.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri