nn hai un programma x ridurlo?
tipo Paint o il programma della Microsoft???
Come tutte voi sapete io adoro il punto croce Country di cui ahime' si trova sempre molto poco.
Altra mia passione I GATTI.
Sommando le due cose ecco qui un piccolo regalino x voi che mi siete sempre tanto di aiuto e sopportate tutte le mie richieste:
Un bel Gattone Country.
nOn riesco ad inviarlo perche' troppo grande. Qualcuna sa come ridurlo?
nn hai un programma x ridurlo?
tipo Paint o il programma della Microsoft???
Allora io uso Pain x tagliare le parti ke nn servono tipo scritte o spazi biaanchi, così s riduce un pò la dimensione, se invece sn troppo estese uso microsoft office picture manager.... è il programma ke c'è nel pacchetto di office... è semplicissimo apri l'immagine e fai modifica immagine poi vai su ridimensiona e rimpicciolisci lo skema a tuo piacimento....poi salvi e controlli ke la grandezza non sia superiore ai 256 kb se no nn la invia
SKUSA LA MIA IGNORANZA.. SENTO SPESSO PARLARE D STI SKEMI COUNTRY KE TU AMI TANTO.... MA M SPIGHI QUALI SONO??? COSì SE NE HO TE LI MANDOOriginariamente Scritto da ladiblu74
Anch'io faccio come Ela per ridimensionare gli schemi, provo a dirtelo passo a passo:
- una volta scelto lo schema da mandare, clicchi sopra con il tasto dx del mousse
- con il mouse ti posizioni sopra APRI CON, e scegli il programma MICROSOFT OFFICE PICTURE MANAGER
- nella barra superiore clicchi su IMMAGINE
- dalla finestra a discesa, scegli RIDIMENSIONA
- alla destra dello schermo si apre un'altra finestra, tu scegli il primo rettangolo bianco e clicchi sopra la freccia a discesa
- da li scegli il formato WEB PICCOLA e salvi.
Così dovresti farcela, prova e poi facci sapere.
baci
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
hai fatto una risoluzione troppo piccola.. io di solito uso la 1024x768 px (documento grande)
Segnalibri