Mi piace molto e la voglio condividere con voi
akane79 (25-10-2013), bamby (06-06-2013), claudia.iaia (16-04-2013), Stefania_72 (05-06-2013)
Giusy28 (18-04-2013)
Ciao a tutte crocettine vorrei chiedervi una mano.... Vorrei iniziare a ricamare una geisha o delle donne di colore ... ma sono a corto di schemi...Qualcuna di voi ha degli schemi di questi soggetti? Sarei molto grata se potessi finalmente trovare il quadro che fa x me....
Vi ringrazio tutte in anticipo Kiss
Ultima modifica di vale 22; 06-10-2010 alle 02:01 Motivo: titolo allarmistico
Ciao moon va,
sono Valentina piacere di conoscerti,
benvenuta fra noi...
Vorrei avvisarti che il forum è provvisto di una "Ricerca avanzata"
se tu scrivi nella finestrella della Ricerca avanzata, la parola dell'argomento che cerchi in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola.
Apri quelle con la graffettina e sicuramente troverai qualcosa!
Ho provveduto a correggerti il titolo e
vorrei darti una dritta........ metti sempre il titolo appropriato alla tua richiesta non mettere titoli allarmistici....Aiuto, urgente, ecc..ecc...
Spero di averti fatto cosa gradita.....nell'informarti su questa funzione che abbiamo nel forum.......
Provala vedrai, che troverai sicuramente ciò che cerchi....
Buona permanenza con noi...unVale
Ultima modifica di vale 22; 06-10-2010 alle 02:02
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
claudia1958 (11-07-2014)
claudia1958 (11-07-2014)
Segnalibri