bellissime queste ghirlande con i baby ...ma manca un pezzo nel primo skema d baby topolino
bellissime queste ghirlande con i baby ...ma manca un pezzo nel primo skema d baby topolino
bellissimi peccato che non si vedano bene i quadretti. mi sapresti dire che rivista è. cioè lo so che è disney a punto a croce ma vorrei saper il numero grazie. sarebbe ideale per mia cugina che dovrà fare due gemellini un maschietto e una femminuccia e lei adora i baby disney. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
devo controllare se ce l'ho altrimenti ti contatto. grazie mille per la tua disponibilità
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
farfallina mi dici il numero della rivista?
io ho il 32 ma nn c sn questi skemi .. di speciale natale nn ne ho..forse è una'ltra collezione?
neanche io ce l'ho
Segnalibri