Che carine queste gif.... grazie ela...
Perdonatemi se qualkuna d voi ha già inserito queste gif, ma nn avendo ancora letto le infinità d pagine ke avete scritto in questi mesi...me le sn perse
baci
grazie ela qualcuna mi mancava e me la sono copiata. e come facevi a sapere che stavo cercando proprio baby topolino sulla nuvola che dorme. sei una maga. non è che avresti anche baby minnie?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io dovrei farci un fiocco nascita e anche utilizzarlo più piccolo su di una copertina. ma mi serve anche minnie. perchè devo farlo per dei gemelli
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
appena riesco a trovare l'altra gif mi metto al lavoro e poi l'iserisco nel forum. aspetto l'altra per non fare doppia fatica. mi viene meglio farli insieme per regolarmi delle misure
Segnalibri