che carine queste gif..... fanno sempre piacere, soprattutta la prima di pluto è stupenda, infatti ho scopiazzato!!!
ora ke ho imparato come si fa voglio allegare dei disegnini molto carini da trasformare in schemi (purtroppo io nn sn capace qnd se vi piacciono magari li fate creare oppure se siete capaci li create da sl...!).............aspettate ke li metto..... ecco :.....................cmq spero vi piacciano fatemi sapere
sugli schemi nn vi posso aiutare anzi dovete aiutare voi me...xò sulle immagini mi metto a completa disposizione e così nn mi sento nemmeno inutile e approfittatrice ;-)...!kiss spero di vedere presto uno schema realizzato dalle mie gif....!!!un bacio se ti serve un immagine fammi sapere mi metto alla ricerca magari la trovo ;-) ......ovviamente vale x tutte
anche a me piacciono e scopiazzo pure io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri