lo so che è per bimba ma me lo scopiazzo pure io mi piace tanto
bimba spero ke ti piaccia ... lo schema nn lo so fare ... ma unire twetty cn il nome della tua bimbetta e farlo scintillare sn un genio ;-) spero ti piaccia e ti faccia piacere...magari se ti serve tu ke sei brava lo trasformi in schema e crei qlc cs x la tua bambolina...kiss a te e a nicole
lo so che è per bimba ma me lo scopiazzo pure io mi piace tanto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bella questa gif x la fidanzatina di Daniel
giovanna potresti farne uno per la fidanzatina di mio fratello con il nome Giulia. grazie mille.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao giovanna potresti farmi una sempre con le nuvolette e con il nome Emanuele.... grazie in anticipo... un bacio skiki
ihihih mi fai arrossire...!cmq è un vero piacere aiutarvi dopo tutto ql ke fate x noi...io cn gli schemi sn una frana nn li so fare e nn posso realizzarli a meno ke nn li tenga già belli e fatti ma x fare qst nn ho problemi qnd è un vero piacere almeno mi sento anke io utile a qlc cs....!baci
Segnalibri