bellisimo. brava stai davvero migliorando. brava. e me lo scopiazzo
bellisimo. brava stai davvero migliorando. brava. e me lo scopiazzo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ragazze!!!!!!!
Grazie mille per i complimenti.... speravo davvero che vi piacesse!
Siete tutte troppo gentili, un grosso smack a tutte
x bimba: grazie mille anche per il consiglio.... lo seguirò. Grazie tesoro
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ke bello questo skema, brava sophie stai migliorando ogni giorno di + complimenti
scusa sophie ma come fai a salvare l'immagine??? xkè come faccio io nn m viene fuori il bianco ma solo la parte dello skema
quando sei in paint se vai nell'angolo in basso a sinistra tirando con il mouse verso l'alto cancellerai lo spazio bianco. spero di essermi spiegata bene
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
cioè fai salva come???
ti spiego come faccio magari è lo stesso modo...
io faccio salva come quando m serve lo skema da tenermi in formato pat, se no lo salvo in jpeg direttamente,
kmq faccio ... EXPORT.... TO IMAGE FILE....m appare una finestrella piccola in mezzo allo skermo.... poi clicco su DISPALY GRIDLINES E SU CREATE IMAGE, poi m appare l'immagine in questa finestrella e clicco si SAVE IMAGE, e salvo lo skema in JPEG nella mia cartella...
e kmq con pain puoi evidenziare lo skema ke t serve e fare copia come..... e così copi solo quello ke ti serve
Segnalibri