stupende queste gif. mi piace da morire il baby willy e troppo tenero
ciao ho trovate queste gif che mi sono piaciute ... forse ci sono già nel forum ... non ricordo
se qualcuna di voi (e non ho dubbi in questo) è in grado di trasformarle in schemi sarebbe fantastico
grazie e naturalmente sono a disposizione di tutti baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
stupende queste gif. mi piace da morire il baby willy e troppo tenero
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
beh flo,
come avrai notato ultimamente le richieste sono sempre più numerose e ci vuole davvero tantissimo tempo per realizzare tutto ciò che ci viene mandato, ma bisogna avere un po' di pazienza e tutte saranno accontentate....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ciao Sophie ... io non ho premura tanto con tutti gli schemi che ho (grazie a voi) non li realizzerò neanche in 2 vite
erano carini soprattutto i looney babies e così ho pensato, vista la vostra bravura, che si potevano realizzare
ma ti ripeto QUANDO AVETE TEMPO E VOGLIA SENZA NESSUNA FRETTA
BACI BACI FLO
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
lo so flo....
qualche volta però qualche crocettina, non ricevendo subito una risposta, potrebbe pensare che abbiamo dimenticato la sua richiesta, quindi ho approfittato del tuo messaggio per poter dire a tutte che non vi dimentichiamo.... ci vuole solo un pokino di pazienza....
ricambio il bacio a flo, naturalmente
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri