bellissima me la copio volentieri
bellissima me la copio volentieri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao giadir, ciao elettra... sn tornata al 5% ancora x poko dai mancano 2 settimane e poi spero d essere + libera e tranquilla x tornare tra d voi ke m mancate da morire.... nn v sembrerà vero ma m mancano le nostre kiakkierate leggere i vostri post scopiazzare ecc ecc.... a volte era anche uno sfogo x nn sentirmi sola.... beh sola nn proprio ho il mio nanetto con me.......... ke m fa tanta compagnia ... è troppo amoroso e sta crescendo troppo velocemente ... e vabbè meglio così... l'importante è ke sta bene lui.... il mio cuore batte x lui....
Ciao Ela
sono contenta che ogni tanto passi a trovarci, vuol dire che ti manchiamo. Riparati presto il pc cosi tornerai tra di noi. Un bacione a Daniel e auguri per il suo battesimo. Ho preso la tua gif e avevo un po di tempo e ho fatto uno schemino, magari a qualche crocettina piacera'!
Un saluto
Margherita
bello brava margherita
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri