eccoti il nome che chiedi
Ciao
ho bisogno del vostro aiuto. Devo ricamare un lenzuolino i quadretti sono 476 per lunghezza e 44 per altezza. Voglio ricamare il nome di GIORDANO con alfabeto Disney maiuscolo lasciando 3 quadretti tra una lettura e l'altra sono in totale 177 quadretti. Pensavo di ricamare il cielo con nuvole e stelle con la luna con qualche animaletto che dorme. Mi piaceva ricamare un giraffina con orsacchiotto ecc. ma non ho trovato nulla. Mi potete autare? Grazie di cuore
eccoti il nome che chiedi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se cerchi bene sul forum ci sono tanti schemini dedicati ai bimbi. prova nei monotematici e anche tra le riviste troverai sicuramente qualcosa che ti colpisca
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri