nemmeno io la conosco!
potrest postare qualche immagine x sapere cosa cercare?
Carissime voi, qualcuno ha mai trovato - o realizzato - schemi su questa favola (che io peraltro non conoscevo affatto)? Io ero rimasta a Peter Rabbit, ma questo mi era sfuggito... Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi, non avendo purtroppo figli mi muovo in questi ambiti come un pulcino nella stoppa!
nemmeno io la conosco!
potrest postare qualche immagine x sapere cosa cercare?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mai visti gli schemi!
penso che nemmeno ci siano!
potrei provare a crertelo io! ma mi servono le immagini + grandi / più leggibili! e le dimensioni in punti aida!
dove vuoi ricamarlo?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-10-2011)
grazie, Bluenady, non avrei saputo come fare per postare immagini più nitide..
Natalia, vorrei regalare un bavaglino alla figlia di due miei amici innamorati (loro) di questo Giulio coniglio... mi basterebbero 20 crocette in altezza, perchè lei ormai usa bavaglini grandi e purtroppo quelli che trovo in merceria hanno solo una strisciolina di tela aida. Certo, potrei farlo fare appositamente, il bavaglino...
anche se hai chiesto una cosa quasi impossibile ecco cosa sono riuscita a fare in 20 punti per Giulio Coniglio http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post402890
il secondo con le carotte è sempre di 20 punti senza il bordo di carotte!
ho fatto il bordo magari poteva servire!
se vuoi posso aggiungere anche il nome della bimba!
ma mi devi dire anche la lunghezza del bordo!
Ciao da Natalia
bluenady (06-10-2011)
Segnalibri