ela..secondo me qst ultimo ricamo d winnie lo vedevo bene pure per la tua idea del block notes...è come se winnie fosse appoggiato ad una lavagnetta..
altro mio esperimento... avevo tanta paura d combinare un caos ma invece nn è stato così ke sollievo
questo è il primo..
LA TELA SFUMATA
100_4017.JPGquesto è il secondo
LA TELA GIA' RICAMATA, COLORATA CON IL CURRY
100_4016.JPG
questo è il terzo..ke poi sarebbe quello ke m interessava d + ma dovevo fare delle prove prima
IL RICAMO COLORATO CON IL CURRY,CON IL METODO X LA SFUMATURA
100_4018.
ho provato a colorare la tela (sempre con il curry) xò stavolta la tela già ricamata.... x vedere l'effetto ke fa sui filati.. se s scoloriscono o prendono il colore ecc ecc.. la foto con winnie piccolo doveva essere un segna libro iniziato mesi e mesi fa ma poi abbandonato.. e così ho fatto la prova con questo....già bello ke ricamato... xkè mi seviva colorare l'ultima foto... e beh la sfumatura nn è un grankè... xò almeno illavoro nn s è rovinato
Ultima modifica di vale 22; 18-06-2010 alle 22:14 Motivo: pulizia codici e cambio titolo
ke ideona ke mi hai dato... nel riquadro posso metterci i fogli e accanto la penna.....sei genialeOriginariamente Scritto da rainbow
Mah quasi quasi c faccio un pensierino tanto l'aiutante pasticcione ce l'ho già
grassie lo faccio subito prima ke s addormentaOriginariamente Scritto da Rossy
Segnalibri