fuore come un balcone!!!Originariamente Scritto da Malù
fuore come un balcone!!!Originariamente Scritto da Malù
Ultima modifica di vale 22; 22-05-2011 alle 23:20 Motivo: pulizia codici
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bella idea... ma volevo chiedere una cosa, quelli che sono già nel forum li inseriamo di nuovo in questo nuovo post che ognuna apre a nome suo e gli altri si devono cancellare oppure lasciarli nel forum? e quando si fa uno schema nuovo conviene metterlo qua e poi incollare il link della pagina oppure inserire lo schema sia nel proprio post e nel post della rihiesta? lo so mille domande e nn si capisce il concetto ......intanto cerco di aggruppare i miei schemi =)
ela devi aprire un nuovo post qui in questa sezione e mettere tutti i tuoi schemi che hai fatto anche se sono già presenti nel forum. e poi non conviene cancellare quelli già presenti nei vari post perchè altrimenti resterebbero dei post senza immagini. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ok grazie big allora gli altri li lascio nei vari post.
Volendo allora anche io posso aprire una sezione con i miei schemi
un post non una sezione si se hai fatto degli schemi a punto croce si apri un nuovo postOriginariamente Scritto da Naty
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
insomma volevo dire un post
Segnalibri