perchè non usi la tela aida di lana? Così la userà tutto l'inverno. Ed è facile da ricamare essendo una aida. Anch'io penso che il disegno sia piccolo. Ma ci sono dei ricami simili proprio per copertine.
Con l'aida 55 il ricamo viene 15 x 18-19 cm. Non è molto grande.
Sarà una copertina per carrozzina? Tu va di dare un'occhiata anche qui per gli schemi?
So che in commercio c'è anche la tela aida di lana, mi sembra più adatto ad una copertina, visto anche il periodo di nascita, quella che ho trovato io ha 20 quadretti per cm. per cui lo schema che hai scelto, se non ho contato male verrebbe 50 cm x 40 cm
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Quella che ho trovato qui Tela AIDA di LANA per copertine a punto croce La Mercerissima dice 21 quadretti, qui Tela Aida di Lana - Altezza 150cm - Arte del Ricamo Shop dice 26 quadretti, non so se ce ne sono di altre misure
Che oca, scusa ma è venerdì e sono fusa, comunque qui Aida lana (Zweigart) - Varie - Zweigart© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina c'è anche l'aida lana 44
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
ok mille grazie..io avevo in mente anche x questioni ti tempo una copertina x carrozzina anche se mi sarebbe piaciuta x culla perchè è più sfruttabile...cmq se voglio fare x carrozzina allora questo disegno viene piccolo?prendendo la tela aida di lana devo fare rifinirla oppure una volta finito il disegno è pronta??perdonatemi sono una catastrofe mi sta venendo l'ansia
0c0f72c456685bd1e467d410833b5110_orig.jpg non vorrei farla cosi!
quindi con quella di lana che mi avete consigliato mi verrebbe così???? copertina-carrozzina-lana-merinos.jpg
Segnalibri