ecco gli altri...
E adesso voglio anche io ringraziare a tutte voi,perchè da quando mi sono iscritta su questo forum mi avete subito accolta,aiutata,sopportata... mi avete fatta sentire in famiglia nella vostra grande famiglia delle crocettine.siete state davvero care e molto gentili con me e io adesso vi invio qualche schema per ringraziarvi e perchè no,spero di essere di aiuto a qualcuna di voi con questi schemi e spero che vi piacciano,non arrivero' mai a fare tutto quello che avete fatto voi per me,perchè non sono brava con il computer...pero' di una cosa sono sicura sono una buona amica e in questo forum ho trovato tante carissime amiche.mi fate sempre tanta compagnia quando io e Elena(e si..c è pure lei anche se nascera' a gennaio)siamo sole a casa,e mi state aiutando a fare un super mega corredino per lei...GRAZIE DI CUORE UN BACIO A TUTTE VOI Noemi e Elena.
grazie per il pensiero noemi sei stata gentilissima e dolcissima. bacia il tuo pancione con la piccola elena. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri