Ciao Fiorella,
Ho provato, ma non sono riuscita a vedere bene e ho fatto un pasticcio!!!
Mi dispiace moltissimo non poterti aiutare!!!
Spero che qualcun'altra ci riesca perchè è veramnente molto carino!!!
Bacioni-oni-oni
non sapevo come intitolare questo post,le esperte possono modificare.
ho questa tovaglia di mia madre,purtroppo aveva delle macchie gialle,l'ho lavata ripetutamente ed anche il colore della greca è sbiadito,era un bel grigio perla.
ora ,gentilmente,qualcuna con calma,sarebbe in grado di riprodurmi questa greca con pc stich o altro,io con gli occhi faccio un po' fatica.
grazie a tutte,ciao,fiorella
Ciao,
ho provato a riprodurre qualcosa di simile, ma per ora non è perfetto
Provo a ritagliarmi un po' di tempo oggi per modificarla, per ora mi dici solo se può andare una cosa simile?
Uguale è stato impossibile, il ricamo è molto chiaro, e dalla foto non si riescono a vedere bene tutti i punti, così sono andata a fantasia.
Ciao
Roberta
grazie marialuisa per il tuo impegno.
roberta ,sono qui con la tovaglia in mano,è quasi uguale cio' che hai riprodotto,posso disturbarti mandandoti una mail con la foto non ridotta,magari la vedi di più senza stancarti e se ci riesci la inseriamo qui?,grazie infinite,ciao,fiorella
Ciao,
un'email è perfetta, l'indirizzo è robiblu80@hotmail.com
va bene se te la mando lunedì, nel caso oggi non riuscissi?
Ciao
Roberta
non sapevo cosa fare e allora ho provato a dimezzare il lavoro a Roberta ho fatto solo un motivo, anche perchè poi prosegue tutto uguale e...sopratutto perchè con PCStitch ancora non ho imparato a "copiare" io so usare Easy Cross, credo di aver copiato tutto fedelmente, anche se guardando il lavoro così da vicino ci si accorge che, c'è qualche difettuccio anche perchè essendo la tela a fili contati a volte sono presi tre fili, invece che due e alla fine ci si rirtova con un lavoro un pò "sbilenco"
gigliola grazie anche a te,io ho visto che sono 2x2 i fili,magari come ti dicevo con gli occhi ormai sono a terra quindi puoi avere benissimo ragione bravissime tutte,ciao,fiorella
spedita la mail,grazie,ciao,fiorella
Segnalibri