hai provato su casacenina.com di solito tratta anche qst cose
la sezione giusta sarebbe stata quella del mercatino secondo me....
Ciao crocettine,
innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione...
Volevo chiedere a voi donne di buona volontà se potete confezionarmi 3-4 grembiulini copribottiglie. Mia mamma non mi fa mettere mano alla macchina per cucire sennò me lo facevo io! L'inserto di tela aida non è necessario tanto lo faccio io e poi lo applico sopra...
Se qualcuna di voi è tanto gentile sarei disposta a dare non più di 5€ cad. Fatemi sapere... Bacioni
Va bene anche se mi indicate qualche negozio on line dove acquistarlo che su ebay non sono riuscita a trovare nulla!!
Assolutamente non chiedo stoffa conmotivi natalizi. della semplice stoffa monocolore va bene!
hai provato su casacenina.com di solito tratta anche qst cose
la sezione giusta sarebbe stata quella del mercatino secondo me....
Ho provato a cercare dove mi hai detto li ho anche trovati..
http://www.casacenina.com/catalog/ad...1&Submit=Cerca
solo che il kit contiene la stoffa quindi non il grembiulino già fatto (e il problema principale era proprio questo)
ed in più il kit per un solo pezzo costa davvero molto. almeno per le mie possibilità....
Sei sicura che sia la stofa da assemblare e non già assemblata?
prova a chiedere bene... secondo me il prezzo si riferisce a 4 grembiuli e non mi sembra poi distante da quello che chiedevi tu...
sono sempre molto molto disponibili.... potrei aver interpretato male la loro descrizione ma chiedere non ti costa nulla.... se ha i 4 schemi e il filato io penso che siano 4 grembiuli confezionati.... ma cm dico potrei sbagliare....
Segnalibri