potresti scrivere qualcosa con un alfabeto muccoso,per esempio "oggi cucino io" o altro
ciao crocettine, mi è stato chiesto di ricamare il grembiule che vedete nella foto.
Deciso di evitare le mucche perchè ce ne sono già molte mi trovo in crisi. Ho pensato
di riprendere i fiorellini aggiungendo una scritta tipo muuuhh...banale...ma che altro?
e in orizzontale non mi convince. di solito sono fantasiosa ma devo rispettare dei tempi
e sono già in ansia.
le misure sono 112 x 112 punti su aida 72. ogni suggerimento è ben accetto. so che non
mi deluderete. grazie
lau (03-04-2012)
con un alfabeto muccoso il nome della destinataria?
ciao,fiorella
lau (03-04-2012)
io sceglierei solo un abc muccoso per una scritta come suggerito sopra!!
aggiungere altre immagini sarebbe troppo, secondo me
Ultima modifica di Natalia; 02-04-2012 alle 22:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lau (03-04-2012)
Concordo con quanto detto dalle altre. Una scritta o il nome.
Se occorre qui ci sono degli alfabeti muccosi Alfabeti mucche il secondo.
Un altro qui alfabeto animali sono degli esempi.
lau (03-04-2012)
grazie di cuore a tutte per i consigli! eheh Fiorella non c'è una destinataria precisa, è per il mercatino della parrocchia...
ricamerò "my contry kitchen" con abc muccoso. Sharon mi piace molto quello negli alfabeti animali ma lo farei minuscolo e/o corsivo.
qui non ne ho trovati. Natalia posso chiedere a te nell'altra sezione?
Segnalibri