antnonella (07-05-2012)
antnonella (07-05-2012)
Ciao a te. E' la prima volta che li vedo e li trovo davvero bellissimi. Il prezzo comprende matassine e schema? Non me ne intendo molto ma vista la forma particolare probabilmente ne approfittano, ma, ripeto, non compro molto quindi non so quanto costano i ricamabili e questo è davvero particolare.
Un sorriso
Anna
stupendi.
però non li ho mai visti. forse dovresti cercare su qualche sito estero più che italiano!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
erano gia' stati inseriti non so da chi pero' con la considerazione che erano carissimi
si potrebbe chiedere a melodhy,le ha di tutto di piu',
ciao,fiorella
dolcefla (07-05-2012)
sono cari anche perché molto particolari!!
mi sembra che c'erano anche su un sito russo!
Ma se non hai la tazza, solo lo schema non servirà a nulla!!!
Puoi usare la tela plastificata e il "copri tazze" , ma non sarà uguale a questo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
dolcefla (08-05-2012)
Segnalibri