che bella questa stoffa chi sa se si trova anche da me non l'ho vista................me ne sono innamorata!!
Se vuoi arricchirla con ricami in tema io fare delle tovagliette all'americana mettendo una taschina in aida con il ricamo di un gufetto di richiamo, magari diverso per ogni persona, dove inserire tovagliolo e/o posate.
Ciao
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
aimiy (08-04-2014)
aimiy (08-04-2014)
aimiy (08-04-2014)
aimiy (08-04-2014)
ciao Anna...anch'io ho questo tipo di tovaglia, una sul blu...che avevo acquistato per mio fratello con l'intensione di farci i tovaglioli con ricamato dei gufetti....una ssul grigio per me dove volevo fare degli americani...poi ho trovato un pezzettino con i gufi più grandi...e con questo volevo farci un cuscino per la cameretta di Cristian....su appassionate punto croce dell'anno scorso avevo trovato tanti gufetti molto carini, ma ha ragione anche claudia su susanna ce ne erano degli altri.
Questi gufetti hanno conquistato il mondo, per adesso sto facendo delle balze da cucire nelle tendine di Cristian...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (09-04-2014)
Segnalibri