Ciao!
come prime idee, e forse banali, mi sono venute ...
runner ... cuscino ... shopping bag... grembiule per la cucina e se ci esce anche il set presine abbinato...
buon giorno, stamane ho trovato questa tovaglia da tavola in un negozio, mi è piaciuta tantissimo ma non vorrei utilizzarla come tale.
Mi piacerebbe usarla in altro modo. Inserendo dei ricami con i gufetti. Voi cosa ne fareste?
Grazie mille aspetto le vostre idee, siete sempre brillanti in trovate geniali!!
ciao aimiy
aimiy (07-04-2014)
tutto quello proposto da romina,
anche un sacchetto per il pane,americani,
se è abbastanza consistente anche un portatorta,
ciao,fiorella
aimiy (07-04-2014)
anch'io ho qs tovaglia, ma in un altro colore: è sulle tonalità del beige/ecru e del rosso
potresti realizzare delle tovagliette x la colazione, strofinacci e grembiule.
Mi raccomando facci vedere il risultato!
aimiy (07-04-2014)
Anche io ho questa tovaglia, sui colori uguali a quella di Roberta e la utilizzo proprio come tovaglia perchè mi piace un sacco.
Comunque sono ottime tutte le soluzioni che sono state proposte...a questo punto attendo di sapere cosa hai deciso di farci!!!
Baci
aimiy (07-04-2014)
vedo che ha avuto successo some tovaglia, ma mi piace tanto che non voglio vederla " impasticciata "! Mi piace l'idea del runner, avevo anch'io pensato ad un grembiule e anche l'idea di una borsa mi piace. Inizio a cercare un ricamo da abbinare. Come fareste il runner? i ricami ai lati corti?
ciao aimiy
tu cosa intendi fare?
applicheresti il bordo in tela aida a cornice?
ciao,fiorella
aimiy (07-04-2014)
aimiy (07-04-2014)
in realtà non ci ho ancora pensato. Mi piacerebbe il runner ma non ho idea di come farlo. Stò pensando anche di provare a fare ( con l'aiuto " corposo" di mia madre) il grembiule. Come tovaglia starebbe molto nel cassetto e invece voglio metterla più in vista. Se avete idee sono qui ad aspettare.
ciao aimiy
Segnalibri